Juventus-Milan sarà l’occasione per Bonucci di tornare allo Stadium da avversario, Barzagli lo accoglierà in maniera particolare
Tanti anni passati a condividere lo spogliatoio, vittorie e trofei messi in bacheca prima di separarsi. Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci si ritroveranno sabato uno contro l’altro all’Allianz Stadium, dove è in programma un avvincente Juventus-Milan. Sarà la prima volta da avversario a Torino per Leo, pronto a tutto per strappare tre punti che avrebbero un valore non solo sportivo, ma anche morale. Il difensore bianconero ha parlato a Sky del confronto con il suo ex compagno, parlando anche dell’accoglienza che gli verrà riservata:
“Il ritorno di Bonucci? Per me e penso per tutti quanti noi non cambierà molto, ma penso che per Leo sarà una partita speciale, perché torna all’Allianz Stadium contro la sua ex squadra dove comunque sia ha compagni e anche amici e abbiamo veramente condiviso anni bellissimi. Credo che per lui sarà molto emozionante e chiaramente anche per noi vederlo in un’altra squadra farà una certa impressione però una volta salutati sul campo ognuno darà battaglia”.