Juve-Milan all’orizzonte, Kessié non ha dubbi: “vinciamo 2-0 e segno anche io. Gattuso? Diventerà un grande”

SportFair

Il centrocampista del Milan ha parlato della sfida che attende i rossoneri contro la Juventus, svelando il suo personale pronostico

Gattuso
Gattuso – LaPresse/Jennifer Lorenzini

Archiviata la sosta per le Nazionali, la serie A torna a regalare emozioni con sfide elettrizzanti e piene di fascino. Il big match si giocherà all’Allianz Stadium, dove si affronteranno Juventus e Milan in una gara che promette spettacolo e colpi di scena. Sarà una sfida atipica tra Allegri e Gattuso, due allenatori diversi tra di loro ma tremendamente affamati di vittorie, con il rossonero che sogna lo sgambetto e la prima vittoria del Milan allo Stadium. Sul confronto di sabato si è soffermato nel corso di un’intervista a Sky Sport Franck Kessié, il quale ha espresso il proprio personale pronostico:

Il nostro obiettivo è vincere, vogliamo i tre punti per andare avanti. La Juventus è una grande squadra, sarà una gara molto difficile, ma noi dovremo andare lì per fare punti e proseguire la nostra crescita. Chi toglierei ai bianconeri? Buffon, è un grande portiere. Ogni volta che lo vedo mi fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Pronostico? Vinciamo noi 2-0. Con un mio gol anche. Gattuso? E’ un grande allenatore, sono convinto che vincerà molto come ha fatto da calciatore”.

Condividi