Isola dei Famosi, l’audio-ammissione di Francesco Monte: a Striscia La Notizia l’ennesimo capitolo del ‘canna-gate’

Questa sera potrebbe andare in onda a Striscia La Notizia l’ennesimo capitolo alla ricerca della verità sul caso marijuana scoppiato a L’Isola dei Famosi: ecco cosa rivelerebbe un vecchio audio di Francesco Monte

Potrebbe scriversi questa sera forse l’ultimo (?) capitolo del canna-gate scoppiato a L’Isola dei Famosi dopo le confessioni di Eva Henger. Francescao Monte ha fumato marijuana? La verità potrebbe celarsi proprio dietro le sue parole e ad un audio recuperato da Striscia La Notizia delle prima parole dell’ex naufrago dopo le accuse di Eva Henger. Quando l’ex tronista si trovava ancora in Palapa in diretta, di fronte ad Eva Henger ed a milioni di telespettatori avrebbe ammesso a Stefano De Martino che chiedeva come mai solo Eva si lamentasse del presunto uso di marijuana:

Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano.

Un’ammissione estrapolata dall’audio confuso della puntata in cui proprio l’ex pornostar accusò Francesco Monte di aver fumato più spinelli durante la permanenza nella casetta prima di approdare sull’isola. Un audio che ripulito dalle altre voci che si accavallano a quelle del tarantino sarebbe a dir poco rivelatorio della verità che si cela dietro il caso marijuana de L’Isola dei Famosi.