Isola dei Famosi – Alessia Marcuzzi s’infuria contro Eva Henger: è guerra in diretta tv [VIDEO]

SportFair

A L’Isola dei Famosi è stata guerra tra Eva Henger e Alessia Maruzzi, la diatriba del ‘canna-gate’ si è trasformata in un vero e proprio scontro tra le due prime donne

Alessia Marcuzzi s’infuria contro Eva Henger a L’Isola dei Famosi. La presentatrice cerca chiarimenti da Paola Di Benedetto (eliminata settimana scorsa dal reality) sulla faccenda scottante del ‘canna-gate’ e l’intervento dell’ex pornostar la manda su tutte le furie. La conduttrice bionda infatti domanda all’avvenente ex naufraga:

Vi ricorderete che Eva Henger ha detto in diretta che Francesco Monte aveva portato della marijuana prima di iniziare l’Isola. In Italia ha detto che con Francesco c’erano altre persone. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi. Voi siete stati coinvolti, qual e la vostra versione?

Paola Di Benedetto replica così in diretta nello studio di Canale:

Io sono arrivata in villa il giorno dopo perché avevo perso il passaporto. Posso dire che Francesco ha fumato le sigarette che si fanno con cartina e tabacco. solo questo”. E subito le ha fatto eco Filippo: “Anche io non ho nulla da dire, posso solo ripetere quello che ha detto Paola.

Eva Henger però ci tiene a discolparsi dall’accusa di aver fatto la spia ed aver accusato gli altri ragazzi, prendendo la parola dice:

Quando in diretta avevo fatto la mia confessione, Francesco mi aveva detto di fare altri nomi. Io non ho mai detto gli altri nomi. Striscia mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…

Alessia Marcuzzi allibita di fronte alle parole della bionda ex naufraga sbotta e non ci sta più. La 45enne romana infatti contro la Henger ammette:

Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri. Io non voglio applausi. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole.

Leggi anche —> Isola dei Famosi – La Henger contro Alessia Marcuzzi dopo la diretta: lo sfogo di Eva a telecamere spente

 

Condividi