Adriano è finito in ospedale per un problema alla mano: l’ex giocatore dell’Inter spiega in un video le sue condizioni fisiche
Momenti di panico per Adriano, ex attaccante dell’Inter e della Roma. L’Imperatore è stato ricoverato in un ospedale privato a Barra da Tijuca per una grave ustione alla mano. Ad Adriano sono stati applicati dei punti per non infettare la ferita, ma sfortunatamente l’arto è ancora gonfio. Ancora non si capisce cosa sia successo all’ex giocatore nerazzurro, ma sicuramente nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più. Su Instagram, Adriano ha pubblicato un video svelando le sue condizioni di salute:
“ciao a tutti! Come State bene? Io così e così. Ho avuto un incidente che mi ha provocato una ferita e mi hanno applicato dei punti. Sono tornato in ospedale per vedere la situazione e il medico mi ha detto: dobbiamo aprire la mano per vedere cosa c’è. Va tutto bene e spero che la stampa non inizi ad inventare nulla”.
Adriano sicuramente si riferiva ai media locali che hanno ipotizzato un problema con dei fuochi d’artificio, tutto falso. Questo infortunio allungherà i tempi del suo ritorno in campo col Flamengo, squadra brasiliana che milita nel Brasilerao.