Zayn Malik Gigi Hadid
LaPresse/Epress

La supermodella Gigi Hadid ed il cantante Zayn Malik si dicono addio dopo una relazione che aveva fatto sognare i fan: ecco i loro due messaggi

Due messaggi d’addio su Twitter che spezzano il cuore dei fan che osannavano la coppia formata da due star del panorama dello spettacolo mondiale. Gigi Hadid, supermodella statunitense e il cantante britannico Zayn Malik si sono lasciati e l’hanno annunciato con due tweet sul social network. Le parole che l’uno all’altro si riservano i due Vip sono molto simili e lasciano trasparire un addio consensuale. Zayn scrive:

Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima.

Gigi Hadid invece fa sapere:

Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino.

Tra i due nonostante non ci sia più amore, pare che l’amicizia e la stima reciproca non manchi. Tutto non farebbe perciò pensare al rancore che spesso tra le coppie che si lasciano si genera. Tranne per un piccolo particolare… Il de-following da parte di Zayn Malik al profilo dell’ex fidanzata e della madre di lei. Che il cantante abbia voluto smettere di seguire la modella per non rivederla ‘troppo spesso’?