La stima per Gattuso e il cuore nerazzurro, Materazzi si divide: “sono un grande stimatore di Gattuso, ma nel derby tifo Inter”

SportFair

Marco Materazzi ha speso parole di stima nei confronti di Rino Gattuso, nonostante il cuore nerazzurro, alla vigilia del derby, gli imponga di vederlo come un rivale

Manca ormai solo un giornoa l derby di Milano, una partita da sempre molto attesa e dall’indubbio fascino, capace di decidere la stagione di Milan e Inter. La sfida non sarà solo fra i 22 giocatori in campo, anche gli allenatori dovranno fare la loro parte. E se da una parte Spalletti, nonostante la situazione in casa Inter non sia proprio idilliaca, ha dalla sua l’esperienza, dall’altra Gattuso è una vera e propria sorpresa. L’allenatore rossonero è stato capace di ridare fiducia ad una squadra allo sbando, dando la scossa dal punto di vista caratteriale. L’exploit dell’allenatore calabrese non sorprende però uno che di derby ne ha giocati tanti, Marco Materazzi. L’ex difensore dell’Inter, grande amico ed ex compagno di squadra di Gattuso ai tempi del Perugia e in Nazionale, ha speso parole di grande stima per ‘Ringhio’, nonostante il cuore nerazzurro gli imponga di vederlo come un’avversario:

“Gattuso? Sono un suo estimatore, è stato sempre sottovalutato ma è un ottimo allenatore. Però non mi chiedete di tifare contro l’Inter al derby con il Milan”

Condividi