Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio, la showgirl aggiorna i fan ed invita ad un gesto importante

SportFair

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo, la showgirl coglie l’occasione per lanciare un messaggio importante in vista della Pasqua

Elena Santarelli è tornata a lavoro come annunciato dalla stessa showgirl sui social network. Dopo il duro colpo subito a causa della scoperta della malattia del figlio, la soubrette italiana cerca di riprendere in mano la sua vita. La bellissima bionda, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, è tornata però (sempre sui social) a parlare di Giacomo. La showgirl l’ha fatto per aggiornare i suoi follower sul fatto che tutto procede per il meglio, ma anche per sensibilizzare ad una importante campagna benefica in vista della Pasqua. Ecco le parole di Elena Santarelli su Instagram:

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza! Fra poche settimane sarà Pasqua, l’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal. Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Sostieni Heal Onlus. Con gentilezza e coraggio?? Comprando l’uovo dell’associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca.sul sito basta cliccare nella home page “ sostieni” e sara’ molto semplice procedere all’acquisto .grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli . https://www.progettoheal.com/ ?? #fightcancer #hope #research #cancerresearch l’uovo si può ordinare solo on Line 😉 oppure mandando un sms a Simone che si occupa del progetto +39 333 257 7145 ????

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli – Il dramma del figlio Giacomo, la showgirl racconta tutto in un accorato messaggio: “è come un pugno allo stomaco”

Nadia Toffa ha avuto il cancro, Elena Santarelli replica alla coraggiosa Iena: “mio figlio Giacomo è proprio come te”

Condividi