cristina chiabotto
Instagram @verissimotv

Cristina Chiabotto parla per la prima volta della sua storia d’amore finita con Fabio Fulco, l’ex Miss Italia si apre a Verissimo con Silvia Toffanin

Cristina Chiabotto parla della storia d’amore ormai finita con Fabio Fulco. L’ex Miss Italia ha deciso di spiegare le ragioni della rottura con l’attore italiano a ‘Verissimo’ per la prima volta. A Silvia Toffanin la juventina parla della sua vita senza il napoletano. Nonostante le parole di quest’ultimo (non troppo dolci nei confronti dell’ex fidanzata) Cristina non riesce a provare rancore nei confronti dell’uomo che per più di 10 anni è stato al suo fianco. Conosciuto a ‘Ballando con le Stelle‘ quando la Chiabotto aveva solo 19 anni, Fabio Fulco ha rappresentato il primo vero grande amore della reginetta di bellezza che ammette nel programma di Canale 5:

È strano raccontarlo a parole, non sono abituata a vivere di gossip. Non c’è stato un motivo vero e proprio per la fine della nostra relazione. L’incastro non era più quello, non c’è stato un motivo scatenante. È stato un esaurirsi ed è stato difficile dirsi addio. Io caratterialmente mi dò tante possibilità e ho difficoltà a chiudere la porta. Non so se era finita da tanto tempo tra me e lui. Forse non era il momento di proseguire insieme. È stata  una favola di vita che purtroppo che non è detto che preveda un lieto fine. Siamo stati idealizzati come coppia, la più duratura, la più bella. Questa cosa è stato forse un  altro peso per me.

Silvia Toffanin legge le parole dell’attore dopo l’addio tra Fulco e la Chiabotto.La donna che ho idealizzato non è mai esistita“, ha detto il napoletano. Parole a cui Cristina risponde senza rancore:

Lui è intoccabile nonostante le sue parole da persone ferita. È una frase che mi ha sconvolto. Una frase ad effetto che fa male per le cose che abbiamo vissuto. Io penso di essere esistita in tutto. È una frase forte ma è dettata dal distacco. Ci siamo lasciati quest’estate, ci siamo risentiti, ma mai più visti.

Sul resto della sua vita Cristiana Chiabotto ammette:

 sono fortunata perchè ho accanto delle perle, famiglia, amicizie, vita. Hanno condiviso con me ogni momento. Non è facile cambiare capitolo, me lo raccontavano, ma provarlo è un’altra storia. È una rinascita che ci voleva. Ho toccato il fondo, mi sto rialzando e credo che sto percorrendo la strada giusta. Ho voglia di emozionarmi e sono pronta a cose nuove.