Credits: Michele Mondini

 Stephane Tempier del Team Bianchi Countervail proverà a vincere la prima prova della Coppa di Francia in programma domenica 25 marzo a Marsiglia

Ci sarà il padrone di casa Stephane Tempier e ci saranno i suoi compagni di squadra Marco Aurelio Fontana, Nadir Colledani e Chiara Teocchi. Il Team Bianchi Countervail al gran completo sarà in gara domenica 25 marzo nella prima prova della Coppa di Francia, a Marsiglia. Teocchi sarà la prima a scaldare i muscoli, in vista della gara femminile Elite e Under 23 al via alle 10.45. Colledani, Fontana e Tempier prenderanno parte alla gara maschile élite in programma alle 15. Stephane Tempier, francese di Gap ha dichiarato:

“quella di Marsiglia è l’unica gara che correrò nella mia regione quest’anno e per me rappresenta l’occasione giusta per ritrovare il podio e disputare una buona prova, ora che la condizione sta crescendo. Ci sono avversari forti, da Marotte a Carod, e credo proprio che sarà una bella sfida”. 

Fiducioso anche Nadir Colledani:

“mi sto allenando molto e bene, mi piace questo periodo perché posso abbinare MTB e palestra. Soffro un po’ i cambi di stagione ma sono positivo, vediamo domenica come gira la gamba”.