Ballando con le Stelle – L’indiscrezione hot su maestro e allieva: “effusioni in camerino tra Cristina Ich e Luca Favilla”

SportFair

“Ballando con Le Stelle” fa scatenare il gossip, effusioni piccanti in camerino tra Cristina Ich e Luca Favilla? È già nato un amore?

Nel dance show di Rai Uno ‘Ballando con Le Stelle’ non c’è solo spazio per il ballo, anche i pettegolezzi e le chiacchiere tengono banco. Nascerà una storia d’amore sul palco della trasmissione del programma di Milly Carlucci in questa edizione come successo in passato? I sensuali balletti a cui si sottopongono gli allievi con i loro maestri non possono che fomentare un’attrazione fisica, qualora ci fosse. Sembra essere questo il caso di Luca Favilla (leggi qui) e Cristina Ich (vedi qui). I due giovani infatti si sarebbero scambiati effusioni piccanti in camerino. Il rotocalco Spy parla di “effusioni chiaramente percepite” dopo il bacio in bocca dato dalla fashion blogger e modella romena in diretta al suo maestro, ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Nascerà una storia d’amore tra i due?

LEGGI ANCHE —> Chi è Luca Favilla? Da Amici a Ballando con Le Stelle: la Rai ‘ruba’ il ballerino al talent della De Filippi [FOTO]

Chi è Cristina Ich? Da influencer a ballerina: la romena mostra le sue doti sexy a ‘Ballando con Le Stelle’ [FOTO]

Condividi