Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara - AFP/LaPresse

Wanda Nara fa tremare l’Inter e svela alcuni particolari intorno al futuro di Icardi: “Due squadre importanti si sono avvicinate a noi. Su futuro e clausola vi dico questo”

Icardi
Icardi – LaPresse/Spada

Confessioni pericolose firmate Wanda Nara. La moglie agente dell’attaccante dell’Inter torna a parlare del futuro di Mauro Icardi e svela l’interesse di due squadre big nei confronti di Maurito. Poi un passaggio importante anche sul rinnovo e sulla clausola, ecco le parole di Wanda Nara rilasciate al Corriere dello Sport:

“In questo periodo si sono avvicinate due squadre importanti che hanno mostrato interesse per Mauro. Non ho incontrato Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso e io so cosa pensano lui e la società. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno mostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione. Squadre? Niente nomi. La clausola non credo sia un problema, ma una cosa positiva perché con quella tutto è più chiaro e ognuno sa com’è la situazione. Ne discuteremo e vedremo… Mi fa però piacere che la “moda” della clausola rescissoria in Italia si sia diffusa dopo che noi l’abbiamo messa per Mauro”.