tina cipollari
Instagram @tinacipollarioriginal

Tina Cipollari sarà protagonista delle prossime puntate di Uomini e Donne, l’opinionista diventa tronista del programma di Canale 5

Dopo aver capitolato la storia d’amore con il marito Chicco Nalli, Tina Cipollari è tornata single e alla ricerca dell’anima gemella. La storica opinionista di Uomini e Donne infatti cerca l’amore nello studio di Maria De Filippi proprio come tanti prima di lei hanno fatto. Il format del programma però cambia per l’istrionica Tina i cui corteggiatori non saranno selezionati dalla produzione del programma. Tutti coloro che chiameranno per corteggiare la Cipollari andranno in studio a conoscere la bionda Vip. Un unico parametro è stato imposto da Tina Cipollari: i corteggiatori dovranno avere dai 50 agli 80 anni. L’annuncio è avvenuto durante una puntata di Uomini e Donne in cui la presentatrice del programma ha detto:

Dobbiamo fare un appello. Tu, Tina, sei tornata single. Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo.

È chiaro come l’intento della trasmissione, oltre quello di far incontrare l’anima gemella a Tina, sia quello di creare dinamiche trash che tanto piacciono al pubblico del programma di Maria De Filippi.