Sanremo – “Niente Laura Pausini questa sera al Festival”: l’annuncio che spiazza i fan, ma c’è il risvolto positivo…

SportFair

Il forfait di Laura Pausini al Festival di Sanremo, la cantante sta ancora male: ma ci sarà sabato durante la finale della kermesse canora

Dopo l’annuncio di Claudio Baglioni della presenza di Laura Pausini al Festival di Sanremo nella prima serata della kermesse canora, il direttore artistico ha dovuto fare marcia indietro. La cantante italiana infatti ha fatto sapere di stare male per una forte laringite e per la febbre alta. Il dubbio sul suo forfait è stato poi chiarito oggi dal vicedirettore di Rai 1, Claudio Fasulo, durante la conferenza stampa quotidiana dell’organizzazione del festival, alla quale oggi non erano presenti né Claudio Baglioni, né Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Fasulo ha confermato l’assenza di Laura Pausini nella prima serata del Festival di Sanremo, ma ha anche dichiarato che la cantante ci sarà durante la finale di sabato. Fasulo ha infatti affermato:

Laura Pausini non c’è stasera ma sarà qui sabato. Purtroppo ha tentato ogni terapia ma l’influenza forte non le ha permesso di riprendersi per stasera. Questa sera Tommaso Paradiso si esibirà con Gianni Morandi. Insieme canteranno ‘Una vita che ti sogno’, il brano che Paradiso ha scritto per il nuovo disco di Morandi.

[smiling_video id=”27579″]

[/smiling_video]

Condividi