Radja Nainggolan è tornato a parlare del suo futuro e della situazione della Roma, sottolineando di avere l’intenzione di chiudere la carriera in giallorosso
Un periodo di ripresa e, poi, di nuovo il black-out, caratterizzato dal ko di Champions contro lo Shakhtar e dalla sconfitta dell’Olimpico subita con il Milan. E’ un momento abbastanza negativo per la Roma, fischiata anche dai propri tifosi e costretta a voltare immediatamente pagina in vista del confronto con il Napoli al San Paolo. Della situazione giallorossa ha parlato Radja Nainggolan ai microfoni di Sportmagazine.be, soffermandosi anche sul proprio futuro:
“Non sono un piantagrane e non ho mai avuto problemi con nessun compagno, basta chiedere in giro. Potevo andare al Chelsea o potrei andare ora in altre squadre, ma cambiare stile di vita e cultura non fa per me. Se pensassi ai soldi avrei già cambiato squadra due o tre volte e guadagnerei di più. Ma io voglio vivere dove si sta bene, a me e la mia famiglia non manca nulla, si vive nel migliore dei modi, ci sono buoni ristoranti e si può fare bene shopping. Nel mio futuro mi vedo a Roma, penso di restare a vivere qui. Totti? Lui in certe cose è simile a me, puoi essere serio nella vita, ma non troppo. E poi dice sempre quello che pensa, proprio come me”.