Psg
Psg - AFP/LaPresse

Durissimo attacco dell’allenatore del Psg Unai Emery nei confronti dell’arbitro Rocchi: “ecco cosa ha fatto a favore del Real Madrid”

Psg
Psg – AFP/LaPresse

Una sconfitta che lascia tanta rabbia in corpo in casa Psg: Real che passa in rimonta per 3-1 al Bernabeu nell’andata degli ottavi di finali di Champions League, ma a favorire la vittoria degli spagnoli – secondo quanto affermato da Emery – ci sarebbero stati gli aiuti dell’arbitro Rocchi. L’allenatore del Psg nel post gara di Champions alimenta dei sospetti inquietanti, ecco le sue parole:

“Quando eravamo nel nostro miglior momento loro si sono ripresi grazie al gol, frutto di una decisione dubbia: l’arbitro non ha aiutato. Dopo, quando eravamo in controllo della partita, è arrivato il 2-1 dopo un probabile fallo. Abbiamo fatto una grande partita, ma il risultato non riflette questo. C’è anche una mano di Ramos. Dovrebbe esserci il VAR. Le decisioni non ci hanno favorito: non voglio alibi, però… La storia si ripete. Sin dall’inizio ha fischiato più per il Real. Il rigore per me non c’è e sulla mano di Ramos non è stato adottato lo stesso metro di giudizio”.