Olivia Culpo nuda contro le molestie, Miss Universo 2012 si spoglia per Sport Illustrated [FOTO]

SportFair

Olivia Culpo protagonista della campagna contro le molestie sessuali e per i diritti delle donne: ecco il suo forte messaggio

La bellissima modella Olivia Culpo si è fatta testimonial di una campagna per i diritti delle donne. Dopo lo scandalo che ha scosso Hollywood, che porta il nome di Harvey Weinstein più di altri al centro dell’attenzione mediatica, le donne hanno trovato il loro modo di ribellarsi e uno di questi è proprio la campagna #MeToo, a cui il servizio fotografico con Olivia protagonista s’inspira. Grazie a Sport Illustrated, che ha messo la Culpo spesso al centro dei suoi servizi fotografici, la bella modella statunitense ha potuto mandare un importante messaggio. Le parole scritte sulla sua pelle nuda sono un’espressione della sua personalità e delle sue fragilità. Quelle che ogni donna ha e che ora non è più il caso di nascondere. Olivia Culpo, Miss Universo 2012, ha espresso su Instagram la sua felicità di aver preso parte alla campagna contro le molestie sessuali.

Che esperienza incredibile essere parte della campagna “Nelle sue parole”. È un onore essere in grado di prendere parte della questione intorno alle donne, ai nostri corpi e ai nostri punti di forza. Quando ho sentito per la prima volta delle riprese, non ero solo nervosa di essere esposta fisicamente, ma anche di esserlo emotivamente. Tutte le parole e le frasi che ho scelto per il mio corpo sono un riflesso delle mie paure, insicurezze e lotte. C’è voluta un’intensa auto-riflessissione, ma sapevo che più sincera sarei stata sincera, più donne avrebbero potuto realizzare che siamo molto più simili di quanto pensiamo. Lottiamo in tante negli stessi modi. Siamo tutte così belle quando abbiamo il coraggio di renderci vulnerabili e reali… E non dovremmo mai vergognarci! Grazie a @si_swimsuit, @mj_day e @taylorbphoto per avermi permesso di fare questo viaggio. Rispetto le donne che sono in questo numero così tante e sono grata per l’onestà e la forza che hanno reso questa campagna così significativa. Stiamo cambiando il mondo!

Condividi