Olimpiadi invernali 2018 – Dominik, quanto romanticismo! Windisch non ha dubbi: “dalla medaglia ricaverò un anello di fidanzamento per Julia” [VIDEO]

SportFair

Quanto romanticismo alle Olimpiadi invernali 2018 di PyeongChang: Dominik Windisch e la speciale idea di ricavare due anelli di fidanzamento dalla medaglia di bronzo conquistata nel biathlon

Dominik Windisch ha finalmente ricevuto la tanto desiderata e sudata medaglia di bronzo conquistata due giorni fa alle Olimpiadi invernali 2018 di PyeongChang. La prima medaglia azzurra che ha regalato emozioni immense. Felice ed emozionato, il 28enne italiano ha raccontato le sue sensazioni dopo questo speciale traguardo raggiunto:

“mi sento un po’ più stanco, è una stanchezza bella, ho dormito, stavo sveglio con un sorriso addosso, p una bellissima emozione, lo scoprirò ancora più avanti cosa vuol dire. Sono emozioni fortissime soprattutto qua a vincere in una gara individuale, perchè a Sochi era una staffetta, molto bello vincerlo in squadra ma viene poi condiviso tutto l’accentramento dei media, invece qua è tutto per me. era molto bello ma facevo fatica a recuperar dopo. Al nostro sport devi essere presente al 100%.”

A colpire particolarmente è poi la speciale e romantica idea di Windisch: Dominik vuole infatti ricavare due anelli di fidanzamento per lui e la sua Julia:

“Ma sarebbe meglio d’oro, no?. Era un’idea già cresciuta da un po’, ho sempre detto sarebbe un sogno intanto concentrati al lavoro. Quando mi hanno chiesto l’altro giorno sì, con le mie emozioni mi è uscita, volevo fosse una sorpresa anche per lei, ormai lo ha letto da ogni parte, la sorpresa è stata quella”.

[smiling_video id=”29892″]

[/smiling_video]

[smiling_video id=”29886″]

[/smiling_video]

[smiling_video id=”29900″]

[/smiling_video]

Condividi