Nautica: il BWA 220 Super Pro Fishing è il gommone customizzato adatto per la pesca [GALLERY]

  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
  • BWA 220 Super Pro Fishing
/
SportFair

Il BWA 220 Super Pro Fishing è ideale per ogni tipo di mare, soprattutto per gli amanti della pesca

BWA 220 Super Pro Fishing Oggi il gommone è diventato un mezzo ideale per la pesca poiché a differenza delle barche tradizionali è in grado di offrire a tutti coloro che lo utilizzano una grande stabilità di navigazione anche con mare formato,  poco rollio, un peso molto ridotto che riduce sensibilmente i consumi di carburante, semplicità di trasporto su carrello che permette in scioltezza di andare a pescare in tutti i mari di Italia senza lunghe e costose traversate, semplicità di uso e per ultimo ma non certo meno importante una grande comodità per la pratica della pesca. Sono proprio queste caratteristiche che hanno portato alla nascita di un progetto per l’allestimento speciale di un gommone opportunamente attrezzato per la pesca in mare.

BWA 220 Super Pro Fishing Daniele Mancinelli titolare del cantiere Oltre Nautica, concessionario BWA di Roma, ha realizzato un allestimento per la pesca professionale su un Bwa 220 Super Pro che grazie alla sua modularità può essere realizzato per consentire la pesca a prua o a poppa a seconda delle esigenze e delle abitudini dei tanti pescatori con il semplice spostamento della console e che può essere usato anche in maniera promiscua con il prendisole optional a prua accontentando così anche le compagne in cerca di relax. Il Bwa 220 Super Pro è stato progettato dal cantiere Bwa per i professionisti del mare come i subacquei, gli operatori portuali, per il soccorso in mare e per il pattugliamento delle coste. Le doti marine del Bwa 220 Super Pro hanno reso questo gommone ideale per lo sviluppo della versione Super Pro Fishing un gommone bello esteticamente, sicuro, veloce, stabile, con spazi comodi proprio per lo svolgimento della pesca e che ha già riscosso il consenso e l’apprezzamento di molti amanti della pesca che sono stati di ausilio e supporto con preziosi consigli alla sua progettazione. Il Bwa 220 Super Pro Fihising vanta una serie di attenzioni estetiche, dotazioni  innovative ed accessori professionali che lo rendono unico nel suo genere, e’ stato personalizzato con una verniciatura speciale “removibile” di color verde acceso con cui sono stati trattati la carena, il box strumenti e la consolle. Il t-top e  basi dei roket girevoli sono stati verniciati anche loro con vernice removibile nera opaca mentre i gavoni ed i particolari sono stati personalizzati con la tecnica della “cubicatura” color carbonio. Grande attenzione e’ stata riposta anche per la pesca in notturna con il pozzetto completo di luci a led ed il piano di calpestio del pozzetto trattato con un innovativo trattamento antiscivolo  fluorescente il tutto per illuminare perfettamente il piano delle operazioni delle operazioni di pesca.

BWA 220 Super Pro Fishing L’allestimento in questa versione Fishing  vanta la seduta stand up piloti inox, rocket girevoli con basi inox da tubolare, palo inox a prua per traino e ormeggio con porta canne e tavolo di lavoro, panca centrale con vasca del vivo con con ricircolo e temporizzatore, vasca del pescato, pompa lavaggio ponte con switch acqua dolce e salata, 3 postazioni inox per canne da riposo, spine per i mulinelli elettrici con stacco di sicurezza e gavoni porta minuteria con cassetti. I tubolari in hypalon del gommone sono dotati di specifici rinforzi e adeguate protezioni nei punti più sollecitati, i tientibene sono di tipo professionale con sagole lungo gran parte del perimetro dei tubolari, lateralmente al piano di calpestio appositi ganci per il fissaggio di attrezzature, borse e colli da trasportare. Per spingere il Bwa 220 Super Pro Fishing è stato scelto  il nuovo Mercury 115 Pro XS un fuoribordo dalla potenza incredibile che grazie alla sua leggerezza   garantisce prestazioni  eccezionali su questo gommone. Il look sportivo e le personalizzazioni rendono questo Bwa 220 Super Pro Fishing bello ed  aggressivo con tante possibilità  di personalizzazione e di diverse configurazioni in base alle esigenze e le richieste del singolo pescatore.

Condividi