La MotoGp è pronta a vivere la seconda sessione di test pre-stagionali in Thailandia, circuito che entrerà per la prima volta quest’anno nel calendario mondiale
Trascorsa ormai qualche settimana dalla sessione di test a Sepang, la MotoGp si prepara a scendere in pista in Thailandia, sul nuovissimo circuito di Buriram che entrerà quest’anno a far parte del calendario mondiale per la prima volta. Da venerdì a domenica sono in programma i secondi test pre-stagionali della classe regina, un’occasione fondamentale per scoprire i segreti di una pista finora sconosciuta. Del Chang International Circuit ha parlato Marc Marquez, il quale ha svelato che lo studierà tramite dei video della Superbike che, in Thailandia, ci corre dal 2015:
“La pista di Buriram è nuova per tutti. Abbiamo la fortuna di poter studiare i video del Mondiale Superbike e sicuramente lo prepareremo nel miglior modo possibile. Con questo test abbiamo la fortuna di poter conoscerne il disegno, abbiamo a disposizione molti giorni e credo che prima di tutto farò qualche giro con lo scooter”.