stefania palma madre valentino rossi luca marini

Mamma Stefania e il futuro di Valentino Rossi: la madre del Dottore analizza la passione del figlio nove volte campione del mondo

Tutto pronto a Buriram per una nuova sessione di test ufficiali di MotoGp. I piloti della categoria regina sono già in Thailandia in vista delle prove che si terranno da venerdì a domenica. Occhi puntatissimi sui piloti Yamaha che nell’ultima giornata di test a Sepang hanno riscontrato serie difficoltà, mettendo paura a tutti i tifosi. Intanto i fan attendono anche con ansia informazioni riguardanti Valentino Rossi e il suo futuro in MotoGp. In attesa di scoprire la decisione del Dottore e della Yamaha, la mamma del pesarese ha raccontato le sue sensazioni in un’intervista a Cyclenews:

Corre finché non smette di divertirsi, verrà il giorno in cui deciderà, ma in questo momento lo vedo completamente coinvolto. Lo vedo molto appassionato e coinvolto nello sviluppo della M1, ama questo periodo dell’anno, è appassionato dell’aspetto tecnico, è interessato a conoscere tutto nei minimi dettagli. Ama questa stagione di preparazione prima di iniziare la stagione, poi, in gara, gli piace la strategia, inventando qualcosa di diverso ogni volta, studiando i suoi rivali. E’ sempre difficile chiudere un capitolo della tua vita. Penso che siamo motivati dall’idea di migliorare noi stessi. Ma per il momento ha ancora tanto da dare in MotoGP. Non avrei mai pensato che diventasse campione del mondo”.