Rino Gattuso massacra Gattuso André Silva, autore dell’ennesima prova incolore contro l’Udinese: ecco le due parole dell’allenatore del Milan
Una prova incolore, l’ennesima di una stagione che lo vede ancora a secco in campionato e sempre più ai margini del progetto Milan. Con l’aggravante di essere partito titolare e di aver fallito un gol clamoroso contro l’Udinese: la crisi di André Silva prosegue, con Gattuso che nonostante riconosca le sue qualità usa parole abbastanza pesanti nei confronti dell’attaccante portoghese. Queste le affermazioni dell’allenatore rossonero ai microfoni di Sky Sport:
“Ha dimostrato grandissima qualità, si è mosso bene, può fare molto bene perchè secondo me è molto forte. E’ un ragazzo giovane, per farlo migliorare serve dargli continuità: sono molto contento della sua prestazione. Quando parlo di veleno mi riferisco alla palla gol che ha avuto nel primo tempo: in quella situazione un attaccante con il veleno stoppa il pallone e butta giù la porta. In questo momento io devo pensare a far giocare bene la squadra, non sono qui per dare contentini vari a questo o quell’altro giocatore. Mi piace guardare i giocatori in allenamento e dopo prendo le decisioni”.