Il brand del Giaguaro presenterà al Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro di Milano il design dell’elettrica Jaguar I-PACE
Jaguar, celebre marchio automobilistico britannico, torna alla Milan Design Week con un’installazione che immerge il visitatore in un universo fatto di innovazione, dove presente e futuro si fondono per rappresentare la più grande sfida di tutti i tempi: cambiare l’orizzonte della mobilità grazie all’introduzione dei modelli elettrici. Protagonista indiscusso del concept creativo sarà la Jaguar I-PACE, il nuovo modello totalmente elettrico della flotta che, posto al centro dell’installazione, incarna uno dei nuovi volti del brand. Caratterizzata da design essenziale ed elevate prestazioni, questa innovativa vettura è la prova concreta di come il mondo dell’elettrico abbia raggiunto una dimensione inedita, creando una nuova prospettiva attraverso cui guardare il futuro. Grazie alla sua sportività, alla fruibilità e soprattutto ad una capacità di ricarica in meno di 45 minuti, la I-PACE offrirà eccellenti performance stradali in ogni condizione climatica, anche in quelle più estreme, e sarà in grado di coprire grandi distanze con una sola carica.
Sarà proprio la vettura il fulcro attorno a cui si svilupperà l’installazione: circuiti di LED luminosi, esplicito richiamo al mondo dell’elettrico, e linee minimaliste animeranno il Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro, location d’eccezione che ospiterà Jaguar durante l’intera settimana del Fuorisalone. Un’inedita commistione tra suggestioni e forme concrete sarà la chiave di volta per creare un’atmosfera immersiva, in cui al centro dei riflettori sarà la nuova Jaguar I-PACE, pronta a dettare le regole di un avveniristico “electrification design”. Un concept che vuole mettere in luce come i valori tradizionali del brand si uniscano oggi ai concetti di innovazione e continua evoluzione, propri della nuova cifra stilistica di Jaguar, di cui I-PACE è l’iconica rappresentante.