Bonucci
Bonucci - Spada/LaPresse

Il difensore del Milan Leonardo Bonucci torna a parlare del suo ottimo momento di forma: “all’inizio mi credevo il salvatore della Patria”

Bonucci
Bonucci – Spada/LaPresse

Un striscia di risultati utili che prosegue, Milan che continua a vincere e non subire gol anche grazie alle prestazioni super di Leonardo Bonucci. Dopo un avvio difficilissimo, il capitano rossonero è tornato ai suoi livelli abituali come confermato lui stesso dopo il successo sulla Sampdoria. Ecco le parole di Bonucci riportate da MilanNews.it:

“Quando siamo in campo ci divertiamo in entrambe le fasi, il campo parla da solo. Sono contento di quello che sto facendo, ho ritrovato fiducia in me stesso, mi sento un giocatore forte e importante come lo ero alla Juventus. Nei mesi iniziali sbagliavo a prendermi troppe responsabilità e sentirmi salvatore della patria. A calcio si gioca in undici, bisogna andare tutti nella stessa direzione, bisogna pensare prima a sé stessi e poi al bene della squadra. Col mister abbiamo migliorato la condizione mentale e fisica e questo ci ha aiutato a dare quel qualcosa in più per portare a casa i risultati”.