Mercato NBA – Paul George, vai o resti? Incerto il futuro ad OKC: “Lakers? Los Angeles è casa mia, dico che…”

SportFair

Paul George ha ammesso di trovarsi bene ad OKC ma l’addio in estate potrebbe essere dietro l’angolo: i Lakers si sfregano le mani

Pezzo pregiato del mercato estivo, arrivato insieme a Melo Anthony, Paul George sta facendo felici i tifosi di OKC con un 21.6 punti di media, un 44.4% dal campo e un ottimo 42.2% da 3 punti. Superati i problemi iniziali legati alla natura ‘solita’ del trio formato con Westbrook ed Anthony, i Thunder hanno migliorato la loro situazione di classifica ed anche la loro chimica di squadra. Proprio i legami con Westbrook e Anthony sarebbero alla base di una possibile rifirma di Paul George in estate. Ipotesi però non garantita con certezza. Nella notte di ieri, dopo la sconfitta contro i Lakers, Paul George ha affermato ai microfoni di ESPN di voler tornare a casa, un giorno. La sua casa, ironia della sorte, è proprio Los Angeles la cui sponda giallo-viola è pronta ad accoglierlo a braccia aperte:

“si, mi piacerebbe tornare a casa, ovviamente. Era una mia idea, ma ora, sono qui, gioco con ragazzi come Westbrook, come Melo, abbiamo creato dei legami speciali. Di certo Los Angeles è casa mia, per questo ha sempre la mia attenzione, ma vedremo. Non nego l’interesse, considererò tutto, ma sono felice qui. al momento.”

Condividi