Mercato NBA – Isaiah Thomas via dai Cavs? L’ex Celtics parla del suo futuro: “sono stanco di…”

SportFair

Isaiah Thomas non è un giocatore imprescindibile per i Cavs e le voci di mercato continuano a rincorrersi: l’ex Celtics parla del suo futuro in Ohio

Se la stagione dei Cleveland Cavaliers non sta andando secondo i piani di inizio stagione è sicuramente colpa dei problemi difensivi. Difficoltà accentuate dall’ingresso in quintetto di Isaiah Thomas, infortunato fino a gennaio. Thomas (alto 175 cm) soffre i mismatch fisici con il suo diretto avversario e non riesce dare una grande mano difensiva ai Cavs, ma neanche il suo apporto in attacco lo rende un giocatore imprescindibile: 14.7 punti a partita tirando con il 36% dal campo. Per questo motivo, negli ultimi giorni, i rumors su una sua possibile trade si sono fatti sempre più insistenti. Dopo il successo sui Timberwolves, lo stesso Isaiah Thomas ha parlato così del suo futuro:

“sono stanco di essere scambiato. Non è una bella cosa, ma voglio solo stare in una squadra che mi voglia. Mi piace qui. Non sta andando come mi aspettavo, ma voglio sicuramente restare qui. So che abbiamo la concreta possibilità di vincere un titolo NBA e voglio esserne parte“.

Condividi