magnini

Filippo Magnini torna in tv per parlare di sé, a Domenica Live l’ex nuotatore ha spiegato i motivi del suo ultimo paparazzato incontro con Federica Pellegrini

Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono amati per sei anni, ma la storia tra di loro è tramontata più di un anno fa quando la nuotatrice italiana ha deciso di dire addio all’ex capitano della Nazionale italiana di nuoto. Una storia da cui ad uscirne malconcio è stato proprio il pesarese, che però ora pare aver superato la batosta. Magnini, ieri ospite a Domenica Live, ha confessato a Barbara d’Urso il motivo per cui non troppo tempo fa era stato avvistato per le vie di Verona insieme a Federica Pellegrini ed alla sua famiglia. I fan della coppia avevano sperato nel ritorno di fiamma, speranza che però si infrange alla dichiarazione rilasciata ieri nel programma di Canale 5. L’ex nuotatore a riguardo ha ammesso:

È stata una bella storia, quasi sei anni. Alti e bassi, come in tutte le storie. Anche se è finita, rimane una bella storia. Io ho sempre accettato il gossip ma a me non piace parlare di donne, sono riservato. Sono stato a Verona per prendere delle cose a casa sua. È brutto da dire ma è così. Con la sua famiglia, siamo rimasti in ottimi rapporti, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni.