L’ex attaccante della Juventus non nasconde il suo amore per i colori bianconeri. Llorente ammette: “voglio tornare. Buffon può giocare fino a 45 anni”
Presente al Tottenham, cuore alla Juventus. Quella di Champions League sarà una sfida speciale per Fernando Llorente: l’attaccante spagnolo infatti nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport non nasconde il suo desiderio di tornare in bianconero
La Juve è difficile da lasciare. Io sono uscito da Vinovo piangendo, con i lacrimoni. Ed è vero quello che ho sentito dire da Trezeguet: solo quando lasci la Juventus capisci davvero quello che avevi. A me manca tanto, ci tornerei sempre. E’ speciale perché, pur essendo un club enorme, all’interno è una famiglia. L’immagine della Juve è bella anche qua e io la innalzo ulteriormente: faccio una gran pubblicità… La Juve è difficile da lasciare. Io sono uscito da Vinovo piangendo, con i lacrimoni. Ed è vero quello che ho sentito dire da Trezeguet: solo quando lasci la Juventus capisci davvero quello che avevi. A me manca tanto, ci tornerei sempre. E’ speciale perché, pur essendo un club enorme, all’interno è una famiglia. L’immagine della Juve è bella anche qua e io la innalzo ulteriormente: faccio una gran pubblicità…”.
“Le ‘botte’ con Chiellini”
“Se ho messo in conto di prendere ‘botte’ da Chiellini? “Sono pronto e… abituato: mi sono allenato due anni con lui. Giorgio gioca come si allena, è super professionale. Pazzesco. Vorrei averne undici di Chiellini in squadra. La difesa della Juventus è fantastica, per un attaccante segnare contro di loro ha il sapore dell’impresa”.