Land Rover Explore: il cellulare basato sulla tecnologia della Discovery

SportFair

Il nuovo cellulare Land Rover Explore è forte e prestazionale, come la Discovery che l’ha ispirato

Con una durata della batteria pari a due giorni di utilizzo medio e una robusta connessione anche in condizioni difficili, è stato sviluppato da Land Rover e dal Bullitt Group e presentato al Mobile World Congress di Barcellona. Progettato con alcuni richiami stilistici all’ineguagliabile e seducente Land Rover Discovery, lo smartphone Explore è il compagno ideale sia in ufficio che in ogni avventura, navigando insieme a voi sempre più lontano, sempre più a lungo. La schermata iniziale di questo Android presenta un riquadro personalizzabile per attività outdoor che dà accesso immediato alle previsioni del tempo e ai dati dei sensori del dispositivo. Lo schermo full HD è leggibile sotto il sole ed è utilizzabile con guanti o dita bagnate.  È inoltre compatibile con tutte le app in-car di Land Rover. Joe Sinclair, Director of Branded Goods and Licensing, Jaguar Land Rover ha dichiarato, come riportato dal sito della casa britannica:

“è lo smartphone che tutti vorremmo – una perfetta combinazione di design e funzionalità che esprime il DNA Land Rover e consente di vivere all’aperto più a lungo con la sicurezza di potersi spingere sempre oltre.”

Il Land Rover Explore viene lanciato con l’Adventure Pack, e GPS installato al prezzo di 649 Euro. Sarà disponibile per ordinazione dal 26 aprile 2018 su www.landroverexplore.comIl Land Rover Explore sarà esposto al Mobile World Congress (stand CS78) dal 26 febbraio al 1° marzo 2018 e successivamente al Motor Show di Ginevra, a marzo.

Condividi