Allegri
Allegri - LaPresse/Fabio Ferrari

L’allenatore della Juventus Allegri lancia una stoccata niente male al Napoli di Maurizio Sarri, quasi eliminato dall’Europa League dopo il ko con il Lipsia

Allegri
Allegri – Tano Pecoraro/LaPresse

Una bordata davvero niente male quella di Max Allegri: l’allenatore della Juventus infatti punzecchia il Napoli dopo la pessima figura della formazione azzurra in Europa League. Il tecnico bianconero sottolinea come la sua squadra sia in corsa su tutti i tre fronti, queste le sue parole a Sky Sport:

“La Juventus martedì ha giocato una gara dove abbiamo sbagliato molto tecnicamente dopo il 2-0 e abbiamo comunque avuto più occasioni di loro e dovremo andare a Londra nelle migliori condizioni. La Juve è forte, ha dei giocatori straordinari, stiamo lottando in tutte le competizioni e negli ultimi tre anni abbiamo saltato solo 4 partite in Champions al secondo anno. Poi se una volta si fa 2-2 col Tottenham non è una tragedia. Oggi non è stata una risposta, oggi è stata una grande partita e sono orgoglioso dei ragazzi e di allenare questo gruppo: ci siamo divertiti nelle difficoltà”.