Juventus, Massimo Mauro consiglia Allegri: “ecco il ruolo perfetto per Dybala”

SportFair

Massimo Mauro consiglia l’allenatore della Juventus Max Allegri in vista della sfida con il Tottenham: “Dybala può giocare ovunque, ma in questa posizione dico…”

LaPresse/AFP

Una Joya bianconera, o almeno questo è il desiderio di tutti i tifosi della Juventus in vista della sfida di Champions contro il Tottenham. La squadra di Allegri è chiamata a ribaltare il 2-2 dell’andata e per farlo spera di poter contare sul talento di Paulo Dybala, appena rientrato da un infortunio muscolare. A consigliare l’allenatore della Juventus ci sono le parole di Massimo Mauro – opinionista di Sky Sport – rilasciate a Tuttosport:

“Dybala? Di certo, la voglia di tornare ad essere uno dei migliori lo aiuterà a rimettersi in forma. Quando è in condizione, la Joya è, insieme a Higuain, il punto di riferimento dei bianconeri. E ha voglia di tornare ad essere decisivo, magari con qualche gol. Secondo me, più gioca vicino alla porta, più può dare alla squadra. Anche se, uno con le sue caratteristiche, dal centrocampo in su può veramente essere schierato ovunque”.

Condividi