Isola dei Famosi, Lory del Santo shock su Marco Ferri: “abbiamo passato una notte insieme”

SportFair

Lory del Santo confessa di aver passato una notte con l’avvenente Marco Ferri, attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi

Lory Del Santo ad ogni edizione di un reality pare aver da raccontare un particolare hot della sua vita con uno dei concorrenti. Questa volta tocca a Marco Ferri essere tirato in ballo dalla showgirl italiana che ha raccontato al settimanale ‘Nuovo‘ gli attimi trascorsi con il naufrago dell’Isola dei Famosi 13 a Cannes. Una notte passata insieme per i due personaggi tv durante il quale, secondo il resoconto della Del Santo, non successe nulla. Un invito partito da Lory, ma che come specifica la stessa era del tutto ‘amichevole’. Ecco il racconto fatto dalla diretta interessata:

Mi colpì molto. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e lui ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole.

Dopo quanto successo con Marco Ferri, la storia con Rocco Pietrantonio (ex compagno di Lory Del Santo) finì, con le accuse di tradimento di quest’ultimo nei confronti dell’allora fidanzata. L’attrice infatti spiega:

Mi intimò di non fare parola del nostro week-end, perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti. Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente.

Condividi