Infortunio Antetokounmpo – La caviglia si gira contro i Nets: tifosi dei Bucks in ansia

SportFair

Nel corso della sfida contro i Nets, Giannis Antetokounmpo si è procurato un leggero infortunio alla caviglia che ha preoccupato i tifosi dei Bucks

Ieri notte i tifosi dei Milwaukee Bucks hanno preso un piccolo spavento. La caviglia di Giannis Antetokounmpo, stella della squadra, si è girata in malo modo, costringendo il ragazzo ad uscire dal campo zoppicando. Il greco non è più tornato sul parquet, facendo presagire il peggio. Fortunatamente nel post partita è stato lo stesso Antetokounmpo ha chiarire la sua situazione. ‘The Greek Freak’ ha spiegato ai microfoni di ESPN come si sia seduto in panchina solo per precauzione e perchè il punteggio lo poteva permettere:

“all’inizio senti il ??dolore e poi dici: ‘quanto è grave?’ Sarà grave? Non credo, ho storto la caviglia due volte nelle ultime cinque partite ma ho giocato senza problemi. Mi faceva un po ‘male, ma se la mia squadra avesse avuto bisogno di me per giocare probabilmente mi sarei battuto e giocato. Abbiamo un grande staff medico che si prenderà cura di me. Spero di essere pronto per martedì”

Condividi