Le voci su una presunta frattura tra Icardi e Wanda Nara sono state spazzate via nella serata di ieri, che i due hanno passato insieme allo stadio
Like, stories e Instagram. L’amore al tempo dei social si sa, può iniziare e terminare con un ‘mi piace’. Non è però questo il caso di Icardi e Wanda Nara, rimasti più affiatati che mai nonostante le ultime indiscrezioni che avrebbero voluto in crisi la coppia più in vista del calcio italiano. Seduti uno vicino all’altra nello sky box personale di San Siro, marito e moglie hanno seguito insieme Inter-Crotone, scambiandosi effusioni e baci per riscaldarsi nella fredda notte milanese. Per non farsi mancare nulla, inoltre, Icardi ha anche postato su Instagram una foto in Duomo con Wanda, scrivendo ‘Love you’. Una stabilità ritrovata che potrebbe fare il gioco dell’Inter, alle prese con il rinnovo di contratto del proprio capitano. Della questione ne ha parlato l’ad nerazzurro Antonello, come riportato dalla Gazzetta dello Sport:
“Le continue voci del Real su Icardi? Si è appena chiuso il mercato e già pensiamo al prossimo. Mauro è il nostro capitano, fondamentale per noi. Ci auguriamo possa avere una seconda parte di stagione al pari della prima. Se sarà necessario ci siederemo a parlare, al momento opportuno. Ma ora dobbiamo restare concentrati sugli obiettivi da raggiungere, ragionando di squadra. Cambierebbe qualcosa se a parlare del futuro di Icardi ci fosse un altro procuratore invece di Wanda? Non importa chi ci sia di fronte, importa lavorare per il bene dell’Inter: tutti lavoriamo per questo. Noi vogliamo ripagare quello che i tifosi ci stanno riconoscendo”.