Herald Sun Tour – Shock per Laurent Didier: il ciclista cade e spezza la bici

trek segafredo

Brutta disavventura per Laurent Didier della Trek Segafredo all’Herald Sun Tour: il ciclista cade e spezza la bici in due parti

Lasse Norman Hansen dell’Aqua Blu Sport ha vinto la prima tappa dell’Herald Sun Tour grazie ad una poderosa volata. Il ciclista ha battuto sia Steele Von Hoff della Bennelong SwissWellness che Cameron Meyer della Mitchelton Scott diventando il nuovo leader della corsa australiana. Tanta paura nelle retrovie per Laurent Didier della Trek Segafredo a causa di una caduta. Il corridore ha spezzato in due la bicicletta a causa di una scivolata in mezzo al gruppo centrale. Il ciclista lussemburghese ha fortunatamente concluso la tappa in 95ª posizione a 15’40” di ritardo da Lasse Norman Hansen. Laurent Didier ha spiegato cosa è successo, come riportato dal sito www.wort.lu:

“sono caduto sui cordoli a causa di una scivolata di due ciclisti. Sono andato in ospedale e fortunatamente non ho problemi fisici. Ma francamente non so se riuscirò a correre la seconda tappa. Valuterò dopo aver riposato questa notte”. 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery