LaPresse/Reuters

Dopo la sconfitta nella finale del Super Bowl, Gise Bundchen ha rivolto uno splendido messaggio al marito Tom Brady, postando una tenere foto sui social

Quella di ieri sarebbe dovuta essere la notte di Tom Brady, quella del sesto Super Bowl vinto in 8 finali giocate, quella del primo anello nella seconda mano, quella che avrebbe firmato il back-to-back dei Patriots e gli avrebbe regalato un’altra pagina di storia tutta per sè. E invece non è stato così. Gli Eagles hanno fatto l’impresa battendo i super favoriti Patriots. Il grande deluso è stato proprio lui, Tom Brady che, nonostante una finale eccezionale da 505 yard 28/48 3 TD, non è riuscito a regalare ai suoi l’ennesima rimonta. Nel post gara, la moglie Gisel Bundchen, ha rivolto uno splendido messaggio su Instagram al marito, mostrando ai followers una tenerissima immagine:

“congratulazioni Eagles per la vittoria del Super Bowl, è stata una grande partita! Congratulazioni ai Patriots per aver dato del vostro meglio e al mio amore, siamo incredibilmente fieri di te perché siamo capaci di vedere ogni giorno l’abnegazione, il sacrificio e il duro lavoro che ci metti per diventare il migliore in quello che fai. Ti amiamo”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE