Fognini, stai attento! Flavia ti controlla: a Fabio scappa il like sulle foto hot di Genie Bouchard ma c’è anche quello della Pennetta [GALLERY]

  • LaPresse/Stefano Marotta
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
/
SportFair

A Fabio Fognini ‘scappa’ un like sulle foto hot di Genie Bouchard per Sport Illustrated: la moglie Flavia Pennetta si sarà ingelosita?

Nei giorni scorsi il servizio fotografico di Genie Bouchard per Sport Illustrated ha fatto girare la testa a tutti i suoi fan. Le foto, in bikini sulla splendida isola di Aruba, postate dalla stessa tennista sul proprio profilo Instagram hanno fatto il pieno di like. Fra i tanti cuoricini presenti sulle foto super sexy della bionda canadese figura quello di Fabio Fognini, accompagnato da quello della moglie Flavia Pennetta. I più maliziosi hanno fatto due più due: la bella Flavia si sarà forse ingelosita? I suoi like potrebbero essere ‘minatori’, in stile: “Fabio ti tengo d’occhio“. Ad onor del vero, il mi piace di Flavia si trova su entrambe le foto postate dalla Bouchard: tentativo di depistaggio o forma sincera di apprezzamento? Ai tempi dei social un like può avere molteplici significati e su Instagram siamo tutti un po’… stalker. E diciamocelo: Flavia non ha nulla da invidiare alla Bouchard!

Condividi