Floyd Mayweather, l’anello di Pristine Jewelry è unico al mondo: il diamante del pugile è uno schiaffo alla povertà [VIDEO]

SportFair

Floyd Mayweather ha postato l’anello disegnato su misura per lui da Pristine Jewerly: un pezzo unico e costosissimo

Il profilo Instagram di Floyd Maywether è pieno, essenzialmente, di due cose: frecciatine ai suoi haters/avversari (Conor McGregor in primis), e soprattutto qualsiasi cosa possa rimandare al lusso e allo sfarzo. Del resto l’ex pugile americano ci tiene particolarmente a giustificare il suo soprannome ‘Money’: pioggia di dollari, belle donne e gioielli costosissimi sono all’ordine del giorno per Floyd Mayweather. L’ultimo post del profilo Instagram di Floyd è un vero e proprio schiaffo alla povertà: Mayweather ha postato il video di uno splendido e costosissimo anello griffato ‘Pristine Jewelry’, un pezzo unico disegnato solo per lui e adornato con un diamante da 32 carati. Insieme al video una descrizione che non lascia spazio a grandi interpretazioni:

“una sola gioielleria al mondo può creare questo capolavoro ed è Pristine Jewelry. La mia gioielleria ufficiale e la miglior gioielleria al mondo. Qualsiasi altro anello che vedete all’infuori di questo è un duplicato e non è l’anello originale perché io ho comprato l’unico che è stato prodotto”

Condividi