F1, Verstappen impaziente di scendere in pista: “se una macchina è buona o meno, ecco da cosa lo si capisce”

SportFair

Max Verstappen è stato intervistato circa l’imminente inizio di stagione, l’olandese è impaziente di conoscere il livello della nuova Red Bull

L’obiettivo è uno solo, vincere il Mondiale. Non importa quando, ma preferibilmente il prima possibile. Max Verstappen ha le idee chiare nonostante la giovane età, l’olandese vuole sempre il massimo e non si fermerà finché non lo avrà raggiunto. Il pilota della Red Bull ha intenzione di coronare il suo sogno già dalla stagione che sta per cominciare, per questo motivo non vede l’ora di scendere in pista per i prossimi test di Barcellona. Intervistato ai microfoni di Speedweek.com, Verstappen ha espresso il proprio punto di vista:

Di solito le impressioni si ricavano dalla posizione che ottieni all’inizio dell’anno, ma questo non è l’obiettivo, la cosa più importante è dare stabilità al test per determinare le caratteristiche di guida della nuova auto. Se una macchina è buona o meno, lo si capisce dopo il primo giorno di proveSono un po’ più rilassato della mia prima stagione in Formula 1, perché ormai so cosa mi aspetta. Fisicamente è complicato perché serve molta forza, quindi bisogna allenarsi bene, ma tutti gli inverni è così”.

Condividi