F1 – Conclusa la terza giornata di test a Barcellona: Alonso comanda una classifica… singolare [FOTO]

Ph. twitter circuitcat

La neve e la pioggia hanno condizionato pesantemente la terza giornata di test sul circuito di Barcellona, l’unico riferimento cronometrato è quello di Alonso

Si conclude una lunghissima giornata di test sul circuito di Barcellona, pesantemente condizionata da neve e pioggia che hanno costretto i team a rimandare a domani il lavoro previsto per oggi. Le basse temperature di aria e asfalto hanno spinto i piloti a non rischiare, preferendo preservare le monoposto in vista della chiusura di domani. L’unico riferimento cronometrico è quello fatto segnare da Fernando Alonso, riuscito a fermare il tempo sul 2:18.545 con undici giri completati nel breve volgere delle ultime ore di test. Per quanto riguarda gli altri piloti scesi in pista, nessun tempo da segnalare, se non le due tornate completate da Ricciardo e Hartley e l’unica compiuta da Ericsson e Kubica. La Ferrari infine ha deciso di non alzare proprio la serranda del proprio box, tenendo fermo Kimi Raikkonen e preferendo rimandare a domani il lavoro che il finlandese avrebbe dovuto svolgere oggi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29548 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery