F1, nuovo accordo di sponsorizzazione per la Mercedes: Tommy Hilfiger vestirà il team campione del mondo

SportFair

La Mercedes ha annunciato l’inizio di un nuovo rapporto di collaborazione con Tommy Hilfiger, che fornirà l’abbigliamento da viaggio al team

Salutato Hugo Boss al termine della scorsa stagione, la Mercedes riparte adesso da Tommy Hilfiger, marchio di abbigliamento che entra a far parte degli sponsor del team campione del mondo. Dopo le esperienza in passato con Lotus e Ferrari, Tommy Hilfiger si lega adesso alla scuderia di Brackley, fornendogli l’abbigliamento da viaggio e comparendo nel box e sulle monoposto. A commentare questa nuova collaborazione ai microfoni di Motorsport.com è il team principal Toto Wolff:

“E’ sempre emozionante intraprendere una nuova partnership, in particolare quando tocca un’area così importante dell’immagine del nostro team: sono certo che darà energia al nostro marchio e porterà una svolta nel nostro modo di essere percepiti in questa stagione. Siamo entusiasti di vedere come Tommy Hilfiger vestirà la squadra in questa stagione e non vediamo l’ora di mostrare i loro piani ai tifosi della Formula 1”.

Condividi