Al termine della Royal Rumble, Ronda Rousey ha fatto il suo esordio in WWE dicendo ufficialmente addio al mondo UFC. Conor McGregor ha commentato la vicenda che ha coinvolto l’ex campionessa
Domenica notte al termine della Royal Rumble femminile, la prima nella storia della WWE, Ronda Rousey ha fatto il suo ingresso ufficiale sullo stage. L’ex fighter UFC ha interrotto la scelta di Asuka, neo vincitrice della rissa reale a 30 donne, rubando la scena anche alle due campionesse presenti. I fan sono letteralmente impazziti, ma la più contenta è apparsa proprio Ronda: sorridente, allegra e pronta a misurarsi in questa nuova realtà. Se ne sono accorti tutti, compreso Conor McGregor, volto maschile delle UFC che nel corso di una recente intervista ha commentato così l’esordio della ormai ex ‘collega’:
“sono veramente contento per lei. Si notava che si stava divertendo ed io ero molto contento di vederla… è una pioniera della disciplina. Ha superato molti ostacoli ed ha ottenuto grandi vittorie ed anche grandi sconfitte. Le sono successe molte cose ed è molto bello vederla rappresentare le arti marziali miste e divertirsi in WWE. So che lei è sempre stata una grande fan e per questo è stato fantastico vedere ciò che è successo”.