Stephane Tempier 
Roberto Bettini

Stephane Tempier inizia la stagione con un quarto posto al Verona MTB International, gara di cross country disputata nella città veneta

Stephane Tempier (Team Bianchi Countervail) si è classificato 4° al debutto stagionale nella Verona MTB International, gara di cross country disputata a Verona domenica 25 febbraio. Il francese, equipaggiato con Methanol CV, ha concluso la propria prova in un’ora 24 minuti e 19 secondi, a 20 secondi dal vincitore Gioiele Bertolini. Sul podio anche Andrea Tiberi e Martin Loo. Settimo posto per Nadir Colledani, compagno di squadra di Tempier, a poco più di 2′ dal primo classificato. Nono Marco Aurelio Fontana, anch’egli con Methanol CV. Stephane Tempier ha analizzato la sua prestazione, come riportato dal sito della squadra:

“la prima gara dell’anno è sempre dura c’è la pressione dell’esordio e un po’ di fatica nelle gambe. Faceva anche freddo, non era facile trovare le sensazioni giuste. Tuttavia, è stato un buon test e sono contento della forma: la gara è stata veloce, con un’andatura quasi da ciclocross. Ora pensiamo alla gara in Spagna”.

Il Team Bianchi Countervail tornerà in gara domenica 4 marzo alla Internacionales XCO Chelva a Chelva.  Quinto posto per Chiara Teocchi nella gara femminile, completata dall’atleta del Team Bianchi Countervail in 1.15:15 e vinta da Eva Lechner.