Team Colpack

Il Team Colpack, squadra bergamasca, inizierà la stagione al GP Laguna Porec in Croazia

L’ora del debutto stagionale per Team Colpack si fa sempre più vicina. Il 2018 agonistico della formazione Elite e Under 23 bergamasca presieduta da Beppe Colleoni comincerà domenica 18 febbraio con il GP Laguna Porec in Croazia, come ormai è tradizione da alcuni anni. A questa competizione i tecnici Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti schiereranno un sestetto composto da Andrea Toniatti – vincitore della manifestazione nel 2017 -, Nicolas Dalla Valle, Davide Plebani, Federico Sartor, Riccardo Verza ed Enrico Zanoncello.  Il direttore sportivo Gianluca Valoti sul sito della squadra ha dichiarato:

“siamo arrivati al momento del debutto e già a Porec potremmo avere dei riscontri sulla condizione di questi sei ragazzi che sarà indicativo per tutta la squadra e per il proseguo della stagione in Italia che avrà inizio la prossima settimana con le classiche Coppa San Geo e Firenze-Empoli”.

Prima del debutto croato, però, venerdì 16 febbraio alle 19,30, i ragazzi e lo staff del Team Colpack si sono dati appuntamento alla Pro Loco di Cimadolmo (Treviso) per una presentazione organizzata in casa Marchiol che per il secondo anno consecutivo è partner del Team Colpack con la costola veneta del team. Il DS Valoti in conclusione ha aggiunto:

“abbiamo chiuso il nostro ultimo ritiro a Tortoreto Lido in maniera molto positiva e soddisfacente. Anche il meteo è stato clemente e ci ha permesso di lavorare molto bene. La sensazione è che la condizione generale della squadra sia buona e iniziamo con fiducia questa nuova stagione che a breve ci metterà di fronte subito anche traguardi prestigiosi come i Mondiali su pista di Apeldoorn dove sicuramente avremo Francesco Lamon, ma per il quale nutrono speranze di convocazione anche Davide Plebani e Carloalberto Giordani”