Ciclismo – Herald Sun Tour, Chaves prudente: “domani controlleremo la corsa”

esteban chaves

Esteban Chaves della Mitchelton Scott predica calma in vista dell’ultima tappa dell’Herald Sun Tour

Inizio col botto questo di Esteban Chaves della Mitchleton Scott. Il colombiano oggi ha vinto la tappa regina dell’Herald Sun Tour diventando il leader della classifica generale. Un bel risultato per uno dei capitani della squadra australiana, che domani avrà la grande occasione di essere incoronato nuovo ‘Re’ della corsa. In classifica generale Esteban Chaves ha 32 secondi di vantaggio su Cameron Meyer e 39 su Damien Howson, e con molta probabilità i distacchi dovrebbero rimanere immutati. Sul sito della Mitchelton Scott, il colombiano ha dichiarato:

“sono davvero felice di iniziare la stagione con una vittoria. È stata una gara dura, ma ho una squadra davvero forte. La maglia di leader della classifica generale è davvero speciale per me. Oggi ho anticipato tutti a 17 chilometri dal traguardo e ho seguito la strategia dei manager. Domani dobbiamo mantenere la corsa sotto controllo perchè tutti avranno voglia di strapparmi la maglia di leader”. 

Leggi anche —> Ciclismo – Herald Sun Tour, doppio colpo per Esteban Chaves: il ciclista conquista la tappa e la maglia di leader temporaneo

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery