Ciclismo: Caffè Bristot sarà partner della Bardiani CSF in questa stagione

SportFair

La Bardiani CSF, squadra Professional italiana, e Caffè Bristol stipulano una partnership per questa nuova stagione

Una passeggiata tra sacchi pieni di chicchi di caffè, un assaggio della miglior miscela e poi una seduta di spinning aziendale. E’ stata suggellata così la partnership tra la Bardiani CSF e Caffè Bristot che fornirà il caffè nel 2018. Poco prima di iniziare la stagione il DS Stefano Zanatta e gli atleti Paolo Simion, Simone Andreetta e Marco Maronese hanno fatto visita alla Procaffè, una delle torrefazioni leader in Italia e in molti paesi del mondo per il mercato dell’espresso. Nata a Belluno nel 1919, Procaffè detiene e gestisce il brand Caffè Bristot. La fornitura per il #GreenTeam consentirà a corridori e staff di godere nei momenti pregara e di relax delle cialde espresso di caffè Robusta e Arabica, del decaffeinato e dell’orzo bio. Alessandro Chiappini, Export Manager di Procaffè sul sito della Bardiani CSF ha dichiarato:

“Caffè Bristot ha da sempre una vocazione per le eccellenze sportive per sviluppare le proprie attività di marketing. Siamo lieti di offrire il nostro supporto e i nostri prodotti alla Bardiani-CSF, una realtà ben consolidata nel panorama ciclistico italiano. La scelta e l’investimento nel made in Italy sono un punto di forza importante che ci lega e accomuna nella visione” .

Roberto Reverberi, team manager del #GreenTeam ha aggiunto:

“ringraziamo Caffè Bristot per questa fornitura e per aver scelto la nostra squadra come veicolo della loro immagine nello sport”

Per conoscere il mondo di Caffè Bristot, visitare www.caffebristot.com

Condividi