Cortouis attacca Conte. Scintille in casa Chelsea: “mi spieghi il cambio di Hazard. Contro il Barcellona invece…”

SportFair

Il portiere del Chelsea Courtois attacca Antonio Conte, durissime parole contro l’allenatore: “mi spieghi il cambio di Hazard. E contro il Barcellona…”

Conte
LaPresse/Reuters

Un momento delicato e non solo in campo. Dopo le due sconfitte consecutive contro il Barcellona in Champions e lo United in campionato, in casa Chelsea rischia di crearsi una frattura tra alcuni senatori e Antonio Conte. Il portiere dei Blues infatti attacca l’allenatore italiano durante un’intervista al canale belga Play Sports, queste le sue parole:

“il cambio di Hazard contro lo United? Non me lo spiego e non me lo aspettavo, ma è stata una decisione dell’allenatore ed è lui che deve spiegarla, non posso guardare nella sua testa. Di certo, giocatori come Hazard dovrebbero restare in campo 90 minuti, perché possono sempre darti qualcosa a livello offensivo. Dopo aver segnato allo United, abbiamo preso un gol in contropiede, esattamente come era successo martedì scorso in Champions League col Barcellona e nella ripresa abbiamo tenuto meno la palla, ma anche così non avremmo dovuto perdere questa partita. Se però sbagli le piccole cose nelle gare importanti, allora sì che perdi, ed è proprio quello che è accaduto”.