(AdnKronos) – La famiglia fondatrice continuerà ad essere rappresentata da Bruno Nobili, membro del consiglio di amministrazione e attuale Direttore Generale. Roberto Nobili, precedente amministratore delegato, lascia l’azienda che ha condotto per circa 40 anni.
“è difficile lasciare un’azienda che è stata legata da generazioni alla mia famiglia; sono comunque fiducioso che con Carlyle Irca potrà affrontare le sfide future e cogliere le grandi opportunità che il mercato ci sta offrendo”, commenta Roberto Nobili.
“Ringraziamo Roberto Nobili per la sua illuminata visione aziendale che ha portato l’azienda ai notevoli risultati di oggi. Siamo felici di poter contare sul talento di Paolo per far continuare a crescere e sviluppare Irca in tutto il mondo. E’ un orgoglio aver convinto a rientrare in Italia un manager italiano di tale valore, che ha trascorso gli ultimi 25 anni all’estero. Contiamo su di lui per sviluppare pienamente le grandi potenzialità di questo gioiello della tradizione alimentare italiana”, conclude Marco De Benedetti, managing director e co-head di Carlyle Europe Partners advisory team.