Di Biagio: “io CT dell’Italia? E’ una grande opportunità, non vedo l’ora di iniziare”

SportFair

Di Biagio sarà il ct dell’Italia per le prossime due amichevoli, lui ammette: “E’ una grande opportunità, non vedo l’ora di cominciare”

Di Biagio Italia
LaPresse/Spada

Guiderà l’Italia nelle due amichevoli contro Argentina e Inghilterra e chissà che non sia solo l’inizio della sua avventura in azzurro: perché Gigi Di Biagio è uno dei seri candidati alla panchina dell’Italia anche per il futuro. Lo stesso Di Biagio ha commentato con entusiasmo la possibilità di sedere sulla panchina azzurra per le prossime due amichevoli, queste le sue parole riportate da Italpress:

“E’ un’opportunità importante. Ho una gran voglia di cominciare subito, sono qui per lavorare, ho in mente tante cose e cercheremo di portarle a termine. Ci aspettano due gare importanti, difficili, ma potremo fare sicuramente molto bene. Le convocazioni? Ho la fortuna di conoscere benissimo l’80% dei ragazzi che faranno parte della Nazionale, e con alcuni ho avuta anche la possibilità di giocarci. Vedremo cosa succederà, poi faremo una conferenza stampa ed entreremo nei dettagli”.

Condividi