Basket – Cecilia Zandalasini, momento d’oro fra WNBA e Italia: “Minnesota Lynx? Non vedo l’ora! E con la Nazionale…”

SportFair

Grande momento per Cecilia Zandalasini, tanto per la sua carriera a livello di club quanto per quella con la maglia azzurra

Momento magico per Cecilia Zandalasini. La talentuosa e giovanissima cesista azzurra si sta togliendo diverse soddisfazioni personali. Negli ultimi giorni ‘Ceci’ ha firmato una prestigiosissima ‘doppietta’: prima la firma con le Minnesota Lynx, non solo per i Playoff questa volta, ma per essere parte fissa del roster durante la regular season; poi i successi con la maglia azzurra contro Romania e Macedonia. Intervenuta ai microfoni di Radio Sportiva, Cecilia Zandalasini si è espressa così su WNBA e Nazionale:

“ho firmato un nuovo contratto con Minnesota. Questo anno sarà importante per mettermi alla prova. La conferma mi fa molto contenta, è una grandissima opportunità per me. La WNBA è un mondo molto diverso da quello del basket italiano ed europeo. Questa nuova stagione la approccerò sapendo già come funzionano le cose. Nazionale? Le ultime gare sono andate molto bene. Con i successi contro Svezia e Macedonia siamo diventate prime del girone, e siamo contente. Ci rivediamo a novembre per chiudere i conti. Arrivare ai quarti nell’Europeo è stato un grande risultato, ora puntiamo a qualificarci per la prossima edizione e poi proveremo a fare meglio”.

Condividi